Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. Volate parole grosse

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine de (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

Al Franchi la formazione di Palladino ha sbloccato subito il match con Kean che al 9' ha infilato Svilar in diagonale. La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoio

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". (ForzaRoma.info)

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)