Tragico incidente in scooter, muore a soli 17 anni
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, avvertiti da un automobilista. Purtroppo, però, il 17enne non ce l’ha fatta. Il giovane risiedeva a Gradara, nel Pesarese. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altri giornali
"State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". Si è offerto di fare lui da guidatore. (il Resto del Carlino)
– Diciassette anni e una vita intera davanti. Quella di Baye Madjimby Mboup, purtroppo, è stata interrotta per sempre da un tremendo incidente, avvenuto ieri alle 4.30 del mattino in via della Stazione a Misano, mentre lo studente stava andando a riprendere in scooter un amico per riaccompagnarlo a casa. (il Resto del Carlino)
Aveva già completato due viaggi e si apprestava a recuperare il proprietario del mezzo. Il giovane, di origine africana e residente nel Pesarese, stava utilizzando uno Scarabeo, appartenente a uno dei suoi amici, per riportarli a casa uno alla volta dopo una serata in discoteca. (Gazzetta del Sud)
Ogni volta che mi serviva una mano, non dovevo nemmeno chiedere, tu eri lì già pronto ad aiutarmi". "Non ho perso un semplice amico, ho perso un amico con la A maiuscola, che non mi ha mai fatto mancare nulla. (il Resto del Carlino)
Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video (il Resto del Carlino)
GRADARA Un colletta per Baye, «L’angelo dal cuore d’oro». «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)