Inter, apprensione per Dimarco: affaticamento alla coscia, rischia anche il derby

Inter, apprensione per Dimarco: affaticamento alla coscia, rischia anche il derby Da registrare qualche problema fisico per Federico Dimarco, laterale mancino dell'Inter che dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. Il laterale nerazzurro, acciaccato ieri sera nel finale del match contro il Monza, ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la sfida contro i Citizens e in dubbio per il derby di domenica contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’infortunio rimediato da Federico Dimarco al termine di Monza Inter aveva fatto preoccupare un po’ i tifosi interisti, meno Simone Inzaghi, secondo cui si trattava di semplici crampi. Le notizie che arrivano dal giorno dopo il match sulle condizioni dell’esterno non sono però affatto rassicuranti. (Milan News 24)

Federico Dimarco ha accusato un piccolo problema nel match contro il Monza: come sta il laterale nerazzurro e la gestione di Inzaghi (InterLive.it)

Brutta tegola in casa Inter alla vigilia della Champions League, ma la notizia peggiore è che la gara d’esordio in Europa potrebbe non essere l’unica a rischio. Simone Inzaghi perde Federico Dimarco, che non sarà tra i protagonisti del remake della finale di Istanbul. (CalcioMercato.it)

Inter, Dimarco è affaticato: in dubbio per la sfida di Champions col City

Quella appena iniziata si prospetta essere una settimana di fuoco per l'Inter di Simone Inzaghi. In entrambe le partite, però, il tecnico piacentino potrebbe rinunciare a Federico Dimarco che ha concluso da infortunato la partita di ieri sera contro i brianzoli. (ilmattino.it)

Federico Dimarco paga i 90' di Monza dopo le fatiche con la Nazionale nella prima sosta dell'anno. Nel finale della partita di domenica sera all'U-Power Stadium l'esterno mancino si è infortunato: l'affaticamento ai flessori della coscia destra mette in forte dubbio la presenza di Dimarco contro il Manchester City. (L'Interista)

Inzaghi rischia di perdere l'esterno sinistro titolare in vista della sfida di mercoledì contro il Manchester City. Federico Dimarco ha rimediato un affaticamento ai flessori della coscia sinistra ed è in dubbio per la trasferta di Champions. (La Gazzetta dello Sport)