Un malore in macchina, poi l’incidente: muore una mamma di 42 anni

Una tragedia per una giovane mamma di 42 anni di Sassuolo. Francesca Orienti è morta dopo due giorni di ricovero all’ospedale di Boggiovara. La donna si è sentita male mentre si trovava al volante della sua mini, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un palo della luce, prima di finire in un campo lì vicino. Oggi, ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Stando alle informazioni ricevute del personale sanitario, Francesca sarebbe morta a causa delle conseguenze del malore e non per i traumi dovuti all’incidente. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Non ce l'ha fatta Francesca Orienti, vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 dicembre a causa di un malore. Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. (leggo.it)

Sassuolo «Mia sorella era un fiume in piena, energica, sempre carica. Era buona come il pane, cercava sempre di evitare litigi con il suo sorriso e la sua disponibilità». Trattiene a fatica le lacrime Angela Orienti mentre parla della compianta sorella Francesca, scomparsa giovedì scorso a causa di un malore che non le ha dato scampo. (Gazzetta di Modena)

L’automobilista, da quanto ricostruito dalla polizia locale di Modena che si sta occupando dei rilievi, era sola al volante della sua Mini e stava percorrendo la tangenziale in direzione Sassuolo quando, per cause ancora in corso di accertamento, tra le uscite di Magreta e Baggiovara è uscita di strada. (il Resto del Carlino)

Morte di Francesca Orienti, la compagna di tennis e padel: «Aveva un talento innato e fuori dal campo era unica»

Una comunità intera sotto choc e una giovane madre che non c’è più. É morta giovedì sera Francesca Orienti, commercialista e revisore dei conti di Sassuolo che era finita fuori strada con l’automobile martedì scorso, vittima di una grave ischemia mentre era alla guida. (Corriere della Sera)

È il ritratto di Francesca Orienti, la donna di 43 anni di Sassuolo, morta ieri mattina all’ospedale di Baggiovara, dopo essere stata vittima di un malore e di un successivo e conseguente incidente stradale avvenuto nella mattina di mercoledì. (il Resto del Carlino)

«È stato proprio dalla sua bravura che è iniziata la nostra amicizia 10 anni fa – racconta Emanuela Gilioli, amica e compagna di gioco –. MODENA. (Gazzetta di Modena)