Dybala, ansia per Roma-Inter? Fa terapie! Esami per un altro – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la sosta ci sarà Roma-Inter all’Olimpico. I giallorossi monitorano le condizioni di Paulo Dybala, che ha saltato l’ultima uscita sul campo del Monza. LE ULTIME – Tra dodici giorni ci sarà Roma-Inter, sfida sempre bella e affascinante che si giocherà domenica 20 ottobre allo stadio Olimpico. In casa giallorossa, Ivan Juric è alle prese con qualche problema legato agli infortuni. Nell’ultimo match contro il Monza, pareggiato 1-1, oltre a Mats Hummels (out per febbre), non è stato convocato neanche Paulo Dybala. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese (Spazio Inter)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... (Virgilio)

Dopo un'estate piena di avvenimenti - dalle nozze con Dybala, alla Copa America festeggiata lontano dal campo, fino al quasi trasferimento in Arabia Saudita - il talento mancino ha provato sul campo a trascinare i compagni, come sempre fatto nei due precedenti anni nella Capitale, senza però riuscire ad incidere. (Il Romanista)

I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. (fcinter1908)