Piero Colaprico Paolo Pacchioni

Piero Colaprico Paolo Pacchioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it SPORT

Piero Colaprico Paolo Pacchioni Il calcio: dalla cronaca al campo Parliamo di calcio, in particolare dell'inchiesta sulle tifoserie di Inter e Milan che ha portato all'arresto di vari capi ultrà. Ne abbiamo parlato con Piero Colaprico, giornalista, inviato speciale di Repubblica e scrittore. Milan e Inter, tra l'altro, saranno anche impegnate questa sera in Champions. Il punto con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)

Ne parlano anche altre testate

Come emerge dalla conferenza stampa del procuratore Marcello Viola, gli ultras di Milan e Inter hanno avuto contatti anche con i giocatori Redazione PM 30 settembre - 18:30 (Pianeta Milan)

.. MILANO. (La Stampa)

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan

E in particolare approfondirà le telefonate e gli incontri dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi con gli ultras. Che però ha deciso nei loro confronti di avviare un «procedimento di prevenzione». (Open)

Nell’istantanea postata lo scorso weekend da Parigi, così come in tante altre apparse negli ultimi mesi su Instagram (nel privè di un locale esclusivo o stesi al sole su uno yacht), c’è sempre lui, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, a suggellare un legame che va al di là del semplice ruolo di Rosiello come bodyguard tuttofare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)