Davide Casaleggio: «L’obiettivo di Conte è fondere il M5s nel Pd. Spero gli cambi nome»

Il figlio del fondatore: «Il Movimento è all’eclissi finale. E in futuro l’ex premier potrebbe perfino candidarsi come segretario dem».«È l’eclissi finale del Movimento 5 stelle. Spero perlomeno che adesso cambino nome. È diventato un partito respingente, esclusivo e non inclusivo, con mille mand... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Le prime ricostruzioni informano che dagli esami effettuati sono stati evidenziati livelli molto bassi di potassio e una contusione toracica. Sulle cause del malore occorso in campo al centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove non esiste al momento una versione ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Il calciatore non è più intubato ed è sveglio. C’è ancora da chiarire cosa ha provocato … (La Repubblica Firenze.it)

“Non l’ho ancora sentito, oggi avrà ricevuto migliaia di messaggi, ma è chiaro che il nostro affetto, il nostro amore verso il calcio e verso tutto quello che si può pensare vedendo delle immagini come quelle di ieri vanno a lui. (La Gazzetta dello Sport)

Bove, l'esperto spiega perché spostare la lingua in caso di malore può essere pericoloso

DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)

Nei prossimi giorni saranno tanti gli esami approfonditi ai quali sarà sottoposto il centrocampista della Fiorentina. Edoardo Bove sta meglio, ha incontrato familiari, dirigenti e compagni di squadra. (LA NAZIONE)

Dopo essere stato soccorso in campo, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Careggi di Firenze. La partita è stata prima sospesa e poi rinviata definitivamente. (WIRED Italia)