Dove vedere Atalanta-Inter gratis stasera in tv: oggi il match Scudetto in chiaro dalle 20.45

Dove vedere Atalanta-Inter gratis stasera in tv: oggi il match Scudetto in chiaro dalle 20.45

Atalanta-Inter si può vedere gratis e in chiaro per tutti stasera: luci a Bergamo per la partita più attesa, che vale tantissimo in chiave Scudetto. Dopo il pareggio del Napoli, fermato a Venezia sullo 0-0, Atalanta-Inter di oggi appresenta un'opportunità enorme in chiave Scudetto. Il Napoli di Conte ha comunque raggiunto l'Inter in testa, con quest'ultima che potrebber però portarsi a +3 sbancando Bergamo, mentre un successo di Gasperini porterebbe a ben tre squadre in vetta alla Serie A 2024/2025. (Goal Italia)

Su altre fonti

INFORTUNIO – La Polonia e in particolare il Commissario Tecnico Michal Probierz avevano convocato Nicola Zalewski per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2026. La nazionale giocherà il 21 e il 24 marzo contro Lituania e Malta, due partite che sulla carta sembrano abbastanza agevoli. (Inter-News)

YANN SOMMER 6.5 – La sua unica parata degna di nota è quella su Pasalic. Parte qualche metro avanti, torna indietro e manda in corner con il palmo della mano. BENJAMIN PAVARD 7 – Uno contro uno con Lookman per tutta la partita, ogni tanto aiutato in raddoppio. (Inter-News)

SU INZAGHI- «Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Ha sempre cercato la qualità del gioco. Ha un bel bilanciamento con i giocatori nelle scelte, la squadra è unita. Il vice-presidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenuto a “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento, ha parlato cosi dell‘Inter: (InterNews24.com)

Zalewski Inter, l’esterno abbandona il ritiro della Polonia e rientra ad Appiano: Inzaghi può sorridere!

Un Gewiss Stadium strapieno tende la mano all’Atalanta e l'accompagna in campo con uno striscione: “Ago e filo sono nel cassetto, 10 finali per cucirlo sul petto”. Il problema è non averci creduto. (La Gazzetta dello Sport)

IL COMMENTO – Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto e gratificato della prestazione messa in atto dalla sua Inter contro l’Atalanta. I calciatori meneghini, vittoriosi per 2-0 dopo un match giocato d’autorità e con l’intensità necessaria per tutti i 90 minuti di gioco, sono stati così elogiati dal proprio tecnico durante un’intervista concessa da quest’ultimo a Sport TV: «Abbiamo disputato un’ottima partita contro una squadra di valore, meritando la vittoria. (Inter-News)

Le buone notizie in casa Inter non si fermano al successo di ieri nello scontro diretto contro l’Atalanta: Nicola Zalewski, ancora alle prese con l’infortunio, tornerà infatti ad Appiano Gentile. L’ex Roma, come riportato da Wirtualna Polska, non prenderà parte al ritiro della nazionale polacca. (InterNews24.com)