Rivoluzione difesa, Inzaghi CAMBIA tutto: fuori anche Dimarco

Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto nell’ultimo turno di Serie A contro la Juventus, che per l’Inter è tempo di tornare subito in campo. Domani alle 18.30, infatti, la formazione di Simone Inzaghi sarà impegnata nell’unico turno infrasettimanale di questo campionato in trasferta contro l’Empoli. Dopo le quattro reti subite a San Siro contro i bianconeri, il tecnico nerazzurro ha in mente diversi cambi di formazione a partire dalla difesa. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sta per partire in questi istanti il treno su cui viaggerà l’Inter con direzione Empoli. La squadra ha appena raggiunto la stazione centrale di Milano in vista della trasferta in programma domani pomeriggio alle 18.30 al Castellani. (Passione Inter)

Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)

Empoli-Inter, Inzaghi ne conferma 9/11! Definiti i due cambi – Sky

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)