PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per mercoledì 2 ottobre

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per mercoledì 2 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Ecco un nuovo approfondimento per le partite in programma mercoledì 2 ottobre 2024, valide per la seconda giornata della fase a campionato della Champions League, nel nuovo format. Tra gli incontri più attesi della serata c'è Lipsia-Juventus, in programma alle 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito i pronostici el nostro esperto e suggerimenti di scommessa. Shakhtar-Atalanta (ore 18:45) Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

Su altre fonti

Una sorride, l’altra torna a casa con tanti rimpianti. Le due facce di Milano in campo. (Il Fatto Quotidiano)

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. (Fcinternews.it)

Champions League, le due facce di Inter e Milan

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)

Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)