PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per mercoledì 2 ottobre

Ecco un nuovo approfondimento per le partite in programma mercoledì 2 ottobre 2024, valide per la seconda giornata della fase a campionato della Champions League, nel nuovo format. Tra gli incontri più attesi della serata c'è Lipsia-Juventus, in programma alle 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito i pronostici el nostro esperto e suggerimenti di scommessa. Shakhtar-Atalanta (ore 18:45) Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

Su altre fonti

Una sorride, l’altra torna a casa con tanti rimpianti. Le due facce di Milano in campo. (Il Fatto Quotidiano)

Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: (Milan News)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 2 Ottobre 2024

L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)

I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questo Mercoledì 2 Ottobre 2024. Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. (Bottadiculo)