L'aneddoto di Pogba su Conte: "Mi colpì un suo gesto in un Juve-Parma"

Paul Pogba a La Gazzetta dello Sport rivela un aneddoto di Antonio Conte, oggi allenatore del Napoli, ai tempi di quando allenava la Juventus: "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Conte mi colpì perché poi si scusò per la rete presa". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere dalla nuova idea dell’ex Manchester United, la Juventus ha preso la nuova decisione di interrompere il rapporto contrattuale con il francese e non proseguire il percorso insieme nonostante il ritorno imminente dalla squalifica fissato per marzo. (FantaMaster)

Pogba Juve: il club bianconero sarebbe nelle condizioni di rescindere il contratto unilateralmente. Ecco la situazione (Juventus News 24)

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

Milan, Ravezzani attacca Leao: “Rimasto un ragazzino. Spallata a Fonseca”

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio Stefano Impallomeni: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. (TUTTO mercato WEB)

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. Il giornalista ha analizzato le parole del portoghese sulla Nazionale, che per molti sono una frecciata diretta contro Fonseca . (Pianeta Milan)