Comotto: "Inter-Atalanta? Differenza abissale. Gasperini..."

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluca Comotto, ex calciatore, fra le tante, di Fiorentina e Torino. Le parole di Gianluca Comotto “La mia prima impressione è che questo scudetto lo possa perdere solo l’Inter. Ieri si è vista una differenza abissale tra le due squadre. È vero che Gasperini ha operato un turnover significativo, ma a livello di profondità della rosa e di gioco c’è ancora una grande differenza. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In carriera ne ha vinte quattro, tre con il Milan e una sulla panchina della Roma. Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. (fcinter1908)

Nel suo pezzo di oggi sulle pagine del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli commenta la scelta di Gian Piero Gasperini di lasciare fuori inizialmente diversi titolari nella semifinale di Supercoppa Italiana persa contro l'Inter: "I numeri spiegano le scelte di Gasp in Supercoppa, ma non dicono ciò che a Bergamo Jacobelli sulle scelte anti Inter di Gasperini: "Lo scudetto vale un eccesso di turnover" (L'Interista)

La domanda ce la siamo fatta tutti, letta la formazione dell’Atalanta anti Inter: Gasperini, perché quelle scelte? Anzitutto si deve pensare che non ci sia una sola risposta, e due le ha date il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Viviano: “Gasperini, legnate da Inzaghi che vince con Inter che vende. Allegri? Ma che cazzo…”

Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c'era) e Libero torna su Conte e il protocollo Napoli's Italian coach... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato in maniera anche abbastanza dura le scelte discutibili di Gian Piero Gasperini per il turnover in Supercoppa. Stando all'analisi del quotidiano, ormai la scelta per il tecnico nerazzurro è stata presa in maniera molto chiara: l'obiettivo lampante - seppur non dichiarato - è lo Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: (fcinter1908)