Lazio bloccata dal Torino: all’Olimpico è 1-1, ancora rimandata la vittoria casalinga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

La Lazio non va oltre l’1-1 contro il Torino allo Stadio Olimpico e continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria casalinga, che manca ormai dal 9 febbraio. I biancocelesti vengono raggiunti nella ripresa dal gol del giovane Gineitis, che pareggia il vantaggio di Marusic. Un punto che lascia l’amaro in bocca alla squadra di Baroni, mentre il Torino di Vanoli porta a casa il quinto risultato utile consecutivo, confermando solidità e spirito di squadra anche in trasferta. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Sorride, però, Adam Marusic che conferma l'ottimo campionato dal punto di vista realizzativo. Con la rete al Toro ha ufficialmente superato il suo record (3 reti) in Serie A, ottenuto sempre con la maglia della Lazio nella stagione 2017/18. (Fantacalcio)

Ci sono buone notizie però riguardo la situazione legata al terzino portoghese, che come riportato da Calciomercato. In casa Lazio arrivano nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni degli infortunati, con Castellanos e Nuno Tavares che sono quelli che tengono in apprensione la piazza più di chiunque altro. (LazioNews24.com)

Le parole del centrocampista del Torino ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Lazio all’Olimpico. Le parole del centrocampista del Torino post gara all’Olimpico contro la Lazio. Ecco cosa ha dichiarato il giocatore (LazioNews24.com)

Lazio, la Champions si allontana: all’Olimpico è solo 1-1 contro il Torino

Adam Marusic fa e disfa all’Olimpico di Roma. Il terzino montenegrino ha sbloccato il posticipo contro il Torino raccogliendo l’ottimo assist di Pedro, salvo poi perdere la sovrapposizione di Biraghi e partecipare alla rete del pareggio di Gineitis. (Il Messaggero)

La Lazio si illude, ma all'Olimpico deve accontentarsi del pareggio contro il Torino di Vanoli e vede allontanarsi il quarto posto, ultimo valido a oggi per la Champions League, ora distante quattro punti. (FC Inter 1908)

Nel Mondai Night della trentesima giornata di Serie A, all'”Olimpico” è andata scena Lazio-Torino. Le due squadre arrivavano dalla sosta con animi opposti; infatti gli ospiti erano reduci dalla vittoria contro l’Empoli, mentre i biancazzurri dalla manita suito contro il Bologna. (Pagine Romaniste)