Matteo Salvini addolorato per la morte di Jole Santelli: il lungo post su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeek INTERNO

La Santelli è stata trovata questa mattina senza vita in casa dalla sorella.

Jole persona coraggiosa e trasparente era molto amata dai calabresi per aver sempre manifestato d’agire nell’interesse della sua terra.

#ciaojole #jolesantelli”. Salvini è sicuramente provato per l’improvvisa morte di Jole Santelli nonostante la donna da molto tempo lottava contro un cancro.

Molti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia della donna, messaggi diretti e inviati anche attraverso i social. (MeteoWeek)

Su altri giornali

La manifestazione organizzata dalla Lega di fronte alla sede centrale dell’Agenzia delle Entrate a Roma - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

A dirlo è Matteo Salvini, ex ministro e leader della Lega, a margine del sit-in organizzato a Roma davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate, commentando la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Corriere della Calabria)

"L’esecutivo politico di Fdi si è limitato a escludere la candidatura a sindaco di Giorgia Meloni e a ribadire che il centrodestra è alla ricerca della migliore proposta da sottoporre ai cittadini della Capitale. (Adnkronos)

“Chi dice forse facciamo un lockdown a Natale commette un crimine nei confronti del popolo italiano”. Dopo che ieri sono stati sfiorati i 9mila casi, il governo nelle prossime ore valuterà l’introduzione di nuove restrizioni. (L'HuffPost)

Presidenziali USA, il leader della Lega Matteo Salvini a una manifestazione sfoggia la mascherina pro-Trump: “È il numero uno”. È la scritta sulla mascherina indossata oggi da Matteo Salvini in occasione di una manifestazione sotto una sede dell’Agenzia delle entrate a Roma. (Corriere Nazionale)

Sicuramente potrebbe essere uno strumento per limitare la circolazione notturna, quando è più difficile il controllo del territorio e c’è anche più leggerezza nei comportamenti da rispettare”. Matteo Salvini oggi rispondendo ai giornalisti alla Bi. (next)