Tacconi: "Andrò all'inferno, ma non ho rimpianti. Su Juve-Napoli..."

Tacconi: Andrò all'inferno, ma non ho rimpianti. Su Juve-Napoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Stefano Tacconi ha parlato in un'intervista a Repubblica: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Sono tornato allo stadio per Juve-Napoli: una palla! Andrò all’inferno, ma non ho rimpianti. Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex portiere della Juventus, che si è rivisto allo Stadium lo scorso settembre a due anni dall'aneurisma che lo aveva colpito, non ha gradito (eufemismo) il match trai bianconeri di Thiago Motta e il Napoli: "Una palla - ha esordito il 67 di Perugia a Repubblica -. (Sport Mediaset)

Specialità umbre, dalla porchetta in poi. Vino e cibo a quindici euro. (Tutto Juve)

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. (CalcioNapoli24)

Tacconi: “I tifosi della Juve mi hanno mostrato tanto affetto…”

FARE L’ALLENATORE O IL DIRIGENTE – «Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sui problemi del calcio moderno. (Milan News 24)

Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole all’Avvenire sul momento dei piemontesi, toccando tanti temi: “Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Juvenews.eu)