ATP Pechino, Alcaraz e Medvedev senza problemi, Safiullin troverà Sinner, immarcescibile Bautista Agut

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata di primi turni dell’ATP 500 di Pechino che ha visto alcuni big debuttare come Alcaraz e Medvedev. Non ci sono state particolari sorprese e i match sono andati via in maniera relativamente veloce. Buono è stato l’esordio di Carlos Alcaraz contro Giovanni Mpetshi Perricard: un doppio 6-4 per regolare il big server francese che ha ceduto il servizio due volte, in entrambi i casi in cui ha concesso palla break. (OA Sport)

Su altri giornali

Il prodigio spagnolo Carlos Alcaraz ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nell’ATP 500 di Pechino 2024, superando con autorità il francese Giovanni Mpetschi-Perricard con il punteggio di 6-4 6-4. (LiveTennis.it)

54 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il tennista spagnolo ha parlato in conferenza stampa in vista del suo esordio all’ATP 500 di Pechino È un Carlos Alcaraz determinato quello che si è presentato a Pechino, dove nella giornata di venerdì farà il suo esordio nel torneo. (TennisItaliano.it)

Tennis: Torneo Pechino. Avanti Alcaraz e Medvedev

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz non ha gradito un paio di decisioni arbitrali durante l'ultimo match disputato all'ATP 500 di Pechino, in Cina. Lo spagnolo, all'esordio nel torneo contro il francese Mpetshi Perricard, si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per aver perso più tempo di quanto consentito per andare a effettuare il suo servizio. (Eurosport IT)

Lo spagnolo, secondo favorito del tabellone, ha regolato con un doppio 6-4 Giovanni Mpetshi Perricard, mentre Medvedev, terza testa di serie, si è imposto per 6-3 6-4 su Gael Monfils. (Tiscali)