Juve Roma, la MOVIOLA dei giornali: grandi PROTESTE giallorosse per il tocco di mano di Bremer! Ecco perchè NON AVEVANO SENSO

Juve Roma, la MOVIOLA dei giornali: grandi PROTESTE giallorosse per il tocco di mano di Bremer! Ecco perchè NON AVEVANO SENSO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. Ne manca però uno per Cristante poco dopo per una trattenuta su Vlahovic. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. Oltre a saponette e fogli profumati ci sono dei metodi infallibili per mettere in salvo il bucato. Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. (InformazioneOggi.it)

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. (AreaNapoli.it)

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. (Pagine Romaniste)

MOTTA NON CAMBIA IDEA

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . (LAROMA24)

Si Corriere di Torino: Juve a ritmo basso. E la Roma porta via un punto. Pochissime emozioni e zero gol ieri sera all’Allianz fra Juventus e Roma. Prestazione deludente di Vlahovic, che nel finale viene sostituito da Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

L'allenatore rimane soddisfatto della gara: "Partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Tutto Juve)