Juve Roma, la MOVIOLA dei giornali: grandi PROTESTE giallorosse per il tocco di mano di Bremer! Ecco perchè NON AVEVANO SENSO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. Ne manca però uno per Cristante poco dopo per una trattenuta su Vlahovic. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)

Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)

Si Corriere di Torino: Juve a ritmo basso. E la Roma porta via un punto. Pochissime emozioni e zero gol ieri sera all’Allianz fra Juventus e Roma. Prestazione deludente di Vlahovic, che nel finale viene sostituito da Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

2 - I clean sheet della Roma nelle prime due trasferte di campionato. Due, però, sono anche i punti totalizzati nelle prime tre giornate contro Cagliari, Empoli e Juventus. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Adesso si trovano quattro squadre al vertice della classifica di Serie A: Juventus, Inter, Torino e Udines Finisce in pareggio il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Come scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina, i nuovi arrivati in casa bianconera non sono bastati e De Rossi ha ingabbiato Thiago Motta concedendo un solo tiro a Dusan Vlahovic. (Tutto Napoli)

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)