Young Boys, Blum: “Inter squadrone, la vittoria della Champions è alla loro portata”

Young Boys, Blum: “Inter squadrone, la vittoria della Champions è alla loro portata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. Li abbiamo pressati alti mettendo in campo cattiveria agonistica e creando una miriade di palle gol. (fcinter1908)

Su altre fonti

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)

In quel periodo l'Inter aveva tra le sue fila giocatori del calibro di Youri Djorkaeff, Ronaldo, Javier Zanetti e Iván Zamorano Tra Milano e Berna ci sono solo circa 200 chilometri, ma Young Boys e Inter in realtà non si sono mai incontrate prima in un incontro ufficiale. (Sky Sport)

Un successo firmato Thuram - il francese ha trovato il gol della vittoria al 93' - e che consente ai nerazzurri di salire a quota 7 punti in classifica - complici il pareggio contro il Manchester City all'esordio e il poker contro lo Stella Rossa alla 2ª giornata - . (Tuttosport)

Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram"

Young Boys battuto solo al fotofinish, perché evidentemente in Europa non si può giocare a marce basse nemmeno a queste latitudini, bassa classifica del campionato svizzero. Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. (il Giornale)

Seconda vittoria in questa Champions per l'Inter che si aggiudica 1-0 la sfida di Berna con lo Young Boys. Partono megliono i padroni di casa vicini al gol con Hadjam e Virginius. (Sky Sport)

L'Inter ieri sera ha probabilmente faticato più del previsto ma alla fine è uscita con tre punti in tasca dalla partita di Champions League sul campo del Young Boys FC di Berna. Al termine del match, intervistato da Sky Sport, ha parlato l'esterno nerazzurro Denzel Dumfries: "Non è stata una partita facile. (TUTTO mercato WEB)