Roma, finale di campionato «terribile»: sui social scatta subito la protesta per il calendario

Da pochi minuti è ufficiale il calendario della prossima Serie A, e i tifosi della Roma hanno immediatamente fatto scattare le polemiche sui social. Motivo? Le ultime otto giornate del campionato, quelle che decidono la stagione, sono davvero terribili per gli uomini di Daniele De Rossi. Roma-Juventus, poi il derby contro la Lazio, a seguire gara interna contro il Verona, poi trasferta a Milano contro l'Inter, Fiorentina all'Olimpico, trasferta a Bergamo per affrontare l'Atalanta, il Milan di Fonseca e l'ultima a Torino contro la formazione di Vanoli: «Quindi la Roma per andare in Champions League deve fare 62 punti o quasi nelle prime 30 giornate» è il commento di un utente sui social. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esordio casalingo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà alla quarta giornata (nel weekend del 15 settembre) con la Fiorentina. È stato presentato il calendario della Serie A Enilive 2024/25. (Atalanta)

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato ai canali ufficiali del club il calendario della Serie A Enilive 2024/25 reso noto questa mattina: "Siamo attesi da un avvio di campionato cont (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato entra nel vivo, alcuni giocatori rientrano dalle nazionali e i club iniziano a programmare la prossima stagione. Smaltita la delusione per Euro 2024, l’Italia del calcio riparte dalla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter a Genova, il Milan pesca il Torino: tutte le gare del calendario di Serie A

La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. Queste tutte le partite della prima giornata del campionato: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Articolo in aggiornamento... (il Giornale)