Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia

Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia 06 agosto 2024 Si chiama Raian Kamel il 36enne morto stamattina in Val Badia dopo essersi lanciato dal Piz da Lech. L'uomo è originario di Brescia, ed era noto sui social per le immagini estreme in volo. Secondo quanto ricostruito, la vittima si sarebbe lanciata insieme ad altri cinque compagni, senza però atterrare dove era atteso. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è un 36enne lombardo, deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto con le rocce: la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. (Today.it)

Pubblicità Tragico incidente mortale per un base jumper lombardo di 36 anni avvenuto in Val Badia, in Alto Adige, nella giornata di oggi. (La Voce di Bolzano)

Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima la Martesana)

Base jumper di 36 anni morto in Val Badia: si era lanciato dal Piz de Lech con 4 compagni

ROMA – Non c’è stato nulla da fare per Raian Kamel, un filmmaker di 36 anni originario di Brescia, che questa mattina si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia con la sua tuta alare. Kamel, amante delle esperienze adrenaliniche, è morto sul colpo dopo essere finito contro la roccia. (ReggioSera.it)

Nonostante la dinamica dell’incidente sia ancora sotto indagine, ciò che è noto è che il 36enne era in compagnia di altri cinque base jumper del posto, tutti esperti di questa disciplina adrenalinica. Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si è lanciato intorno a mezzogiorno dal Piz da Lech, una vetta situata in Val Badia, ma qualcosa è andato terribilmente storto durante la discesa. (Open)

Sono stati i compagni del 36enne a chiamare i soccorsi dopo che non è atterrato nel punto concordato, un prato di Colfosco. (Il Fatto Quotidiano)