Calafiori: "Non ho ancora fatto nulla. La Premier è diversa, tra sei mesi andrà meglio"

Calafiori: Non ho ancora fatto nulla. La Premier è diversa, tra sei mesi andrà meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE | Italia, Spalletti rivela che giocherà un giallorosso: ecco di chi si tratta Nazionale, un ex giallorosso domani farà ritorno allo Stadio Olimpico: “mi darà qualcosa in più” (RomaNews)

Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. Un'esperienza, quella inglese, che sarà utile al difensore dell'Arsenal anche in chiave Nazionale. (Sport Mediaset)

"Bologna? Ho bellissimi ricordi e rapporti con tutti. Mi sentivo di tornare perché mi fa piacere. La Premier è un campionato molto diverso rispetto alla Serie A. Giocheremo all'Olimpico, stadio che mi dara qualcosa in più. (Fantacalcio ®)

Italia, Calafiori: "Ecco le due differenze principali tra Serie A e Premier League"

Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me. (ilBianconero)

Questa volta però lo farà non da "avversario", come successo nella passata stagione quando vestiva la maglia del Bologna, ma con l'Italia. Tornerà di nuovo a calpestare il prato dell'Olimpico: non sarà la prima volta per Riccardo Calafiori da quando ha lasciato la Roma nell'estate del 2022. (Goal Italia)

Italia, Calafiori: "Ecco le due differenze principali tra Serie A e Premier League" (TUTTO mercato WEB)