Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone

In virtù della vittoria conquistata ieri sul campo del Bayer Levekusen, l'Inter Primavera di Andrea Zanchetta è diventata la quarta squadra nella storia della Youth League a centrare sei successi in altrettante partite del girone. In passato ci erano già riusciti, con il vecchio format, Chelsea (2013/14), Manchester City (2014/15) e Real Madrid (2014/15). ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho visto che il mio compagno crossava in mezzo e mi sono buttato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a segnare. Sul palo colpito: (Fcinternews.it)

Poi, il giovane prelevato nel 2021 dalla Pro Sesto aggiunge: "Nonostante la qualificazione fosse già arrivata le nostre motivazioni erano tante perché vogliamo dare sempre il massimo. (Fcinternews.it)

I nerazzurri si aggiudicano la sfida valida per la 6ª e ultima giornata della fase a girone unico del torneo, superando in trasferta il Bayer Leverkusen con il risultato finale di 1-0. Un successo firmato Mattia Zanchetta , figlio dell'allenatore Andrea , andato a segno al 63' minuto. (Tuttosport)

Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"

All’Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen, i nerazzurri hanno proseguito il loro percorso perfetto, conquistando altri 3 punti grazie al successo per 1-0, certificato dalla rete di Mattia Zanchetta, figlio del tecnico, nel secondo tempo. (Passione Inter)

"Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. Vittoria per 1-0 firmata da Mattia Zanchetta che a fine partita a Inter TV ha raccontato il bell'abbraccio con il papà mister al momento dell'esultanza. (Fcinternews.it)

"Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo - ha subito ammesso con orgoglio -. Ci tenevamo a fare sei su sei, anche oltre la qualificazione già ottenuta: nel calcio c'è sempre qualcosa che ti può motivare. (Fcinternews.it)