Tuttosport: Quei colpaccio storici, Anfield terra di trionfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna di Italiano di scena ad Anfield, teatro calcistico da sogno. La seconda giornata di Champions League propone un avversario importante per i rossoblu. Tuttosport ricorda però che nella storia, alcune squadre italiane sono riuscite ad espugnare Anfield. Tra queste, anche l’Udinese. “Là dove hanno fallito Juventus e Milan e dove hanno colto vittorie amare Roma e Inter, sono riuscite invece Genoa, Fiorentina, Udinese e addirittura per ben due volte l’Atalanta. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (CalcioNapoli1926.it)
Poco Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. (TUTTO mercato WEB)
Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna (GianlucaDiMarzio.com)
Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. (CalcioMercato.it)
I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)
Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)