Tuttosport: Quei colpaccio storici, Anfield terra di trionfi
Il Bologna di Italiano di scena ad Anfield, teatro calcistico da sogno. La seconda giornata di Champions League propone un avversario importante per i rossoblu. Tuttosport ricorda però che nella storia, alcune squadre italiane sono riuscite ad espugnare Anfield. Tra queste, anche l’Udinese. “Là dove hanno fallito Juventus e Milan e dove hanno colto vittorie amare Roma e Inter, sono riuscite invece Genoa, Fiorentina, Udinese e addirittura per ben due volte l’Atalanta. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (CalcioNapoli1926.it)
Poco Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. (TUTTO mercato WEB)
Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna (GianlucaDiMarzio.com)
Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. (CalcioMercato.it)
I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)
Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)