Ritrova il mito Vasco 27 anni dopo il loro primo incontro: il giorno perfetto di una fan albese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello che l’incedere del tempo non ha mutato nei suoi orizzonti è una passione smisurata per Vasco Rossi e la sua musica.

A suggellarlo quella nata con Vasco, che in quell’anno segnò le tappe di un’estate per noi indimenticabile e che da allora è diventato un bellissimo pretesto per ritrovarci".

"La nostra – racconta Elisa – è un’amicizia che dura da trent’anni e che ogni anno si è rinnova per un momento che per noi è diventato irrinunciabile, quasi un rituale. (TargatoCn.it)

Su altri media

Oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate l’ultimo saluto ai gemelli uccisi dal padre. Dopo le note di Vasco, un silenzio intenso e irreale è sceso sul campo sportivo mentre Daniela Fumagalli madre dei due ragazzi uccisi si sedeva vicino ai feretri dei due ragazzi. (Prima la Valtellina)

Nessun fiore sulle piccole bare; una maglia azzurra da calcio su quella del piccolo Diego. Grande dolore e la musica di Vasco al funerale di Elena e Diego, uccisi dal papà. La lettera della madre "Ciao nanetti, non riesco a realizzare che non potrò più abbracciarvi". (Sardegna Live)

L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemellini uccisi dal padre. Dopo le note di Vasco, un silenzio intenso e irreale è sceso sul campo sportivo mentre Daniela Fumagalli madre dei due ragazzi uccisi si sedeva vicino ai feretri dei due ragazzi. (Prima Saronno)

A riportarlo sono i colleghi di primalamartesana.it. Le note di Vasco per l’ultimo saluto ai gemelli uccisi dal padre. Anche se questa vita un senso non ce l’ha”. (Prima Lecco)

Mentre Un Senso di Vasco Rossi accompagna Elena e Diego è dolorosamente spontaneo il ricordo di quella citazione di Plauto tratta dalle Bacchidi: “Quem di diligunt adulescens moritur”. Elena e Diego sono morti il 27 giugno scorso mentre si trovavano col padre Mario Bressi a Margno, nel lecchese, per una piccola villeggiatura. (OptiMagazine)

La funzione si è svolta oggi, 4 luglio, presso il campo sportivo di Gessate, la madre ha fatto leggere una lettera: "Vi abbraccio e vi dico che andrá tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto... (QuiComo)