Sciopero mezzi Milano 29 novembre: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la giornata di venerdì 29 novembre 2024 è stato proclamato uno sciopero generale a livello nazionale. Quest'ultimo avrà conseguenze anche sul servizio di trasporto pubblico locale in molte città italiane. Lo sciopero, per quanto riguarda il settore dei trasporti, è stato ridotto da otto a quattro ore dopo la la firma dell'ordinanza di precettazione del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil, sarà oggi anche lo sciopero di quasi tutto il sindacalismo di base, o “conflittuale”, come spesso si definisce, che ha deciso di proclamare la fermata in questa giornata. (Il Fatto Quotidiano)
Sciopero generale, disagi a Milano: la protesta dei pendolari 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Difendo il diritto alla mobilità degli italiani" conclude Salvini, come fa sapere il Mit. Il vicepremier e ministro esprime "grande soddisfazione". (Liberoquotidiano.it)
A Roma a rischio il trasporto pubblico dalle 9 alle 13. Proclamato uno sciopero generale per domani, venerdì 29 novembre. (Fanpage.it)
Si fermeranno dalle 9 alle 13 bus, metro, tram, treni locali e navi. Dalle 10 alle 14 gli aerei. (ilmessaggero.it)
Nel suo settore le paghe base partono da 1050 euro al mese per 40 ore. Paola è una lavoratrice di un grande supermercato del Milanese. (Il Fatto Quotidiano)