FOTO - La Roma festeggia il 22 luglio: le dediche dei giocatori giallorossi

FOTO - La Roma festeggia il 22 luglio: le dediche dei giocatori giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Dopo i messaggi social della Roma e di Daniele De Rossi, sono arrivate anche le dediche dei calciatori giallorossi. In un giorno speciale per tutti i tifosi romanisti, anche la squadra ha voluto celebrare il 22 luglio con storie e dediche su Instargam. Tra i vari messaggi, non è mancato il ricordo di molti ex calciatori. La storia di Mancini Con una storia su Instagram, anche il difensore italiano e vice capitano giallorosso ha celebrato il 22 luglio. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha voluto fare gli auguri alla Roma nel giorno della festa per i 97 anni dalla sua fondazione. Il suo messaggio è stato pubblicato tramite una storia Instagram sul profilo dell'ex dirigente, accompagnato da una foto della sua esperienza da giocatore della Roma e una da direttore sportivo: Sabatini: "Fumavo 60 malboro al giorno per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Bandiere della Roma, Faccetta nera e saluti romani sotto il balcone del duce. Sono un gruppo di tifosi della Roma che a piazza Venezi… (Repubblica Roma)

Era il 22 luglio 1927 quando l'Associazione sportiva Roma diede inizio al grande capitolo di una delle squadre calcistiche più popolari d'Italia: la Roma. La notte tra il 21 e il 22 luglio 2024 i tifosi hanno festeggiato l'anniversario, riempiendo le strade con un corposo corteo, bandiere e fumogeni. (ilmessaggero.it)

Faccetta nera e saluti romani in piazza Venezia durante la festa della Roma

È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. (Repubblica Roma)

Il Pagellone – Il compleanno della Roma e i suoi tifosi, l’immobilismo della FIGC e Max Verstappen (RomaNews)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)