Marchetti: «L’Inter è europea! Lautaro Martinez? Una cosa»
A parlare dell’Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull’attaccante e capitano nerazzurro e sul cammino della squadra. FORTIFICATO – Luca Marchetti su Tmw Radio, sul Toro argentino e sul cammino dei nerazzurri: «Per Lautaro Martinez il 2024 è stato un anno particolarmente proficuo. La cosa davvero importante è che nessuno se n’è reso conto. Va anche detto che l’argentino fa giocare bene la squadra e quindi va benissimo anche così. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Una partita che sembrava facile sulla carta ma che in realtà ha evidenziato parecchie (Spazio Inter)
Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (Adnkronos)
Il turno prenatalizio di Serie A si chiude con il match tra Inter e Como con i nerazzurri che vogliono rispondere a tutte le altre big e restare attaccate al vertice. L'attaccante francese Marcus Thuram è uno dei grandi protagonisti finora della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
INTER-COMO – LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI Inzaghi dopo Inter-Como 2-0, in conferenza stampa ha analizzato con soddisfazione la partita rispondendo alle domande dei colleghi giornalisti presenti. (Inter-News)
Nella ripresa, ancora l'argentino è andato a segno al 7', poi il risultato si è arrotondato con un altro penalty, trasformato da Paredes, e con la rete di Dovbyk nel finale. Dybala ha aperto le marcature al 9' su rigore e poco dopo è arrivato il raddoppio di Saelemaekers. (Tuttosport)
"Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. Fabregas sta dimostrando le sue qualità. (Quotidiano Sportivo)