Inter-Juve, Spalletti cita Buffon: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sicuramente è stata una gara un po’ pazza che mette il pubblico nelle condizioni di vedere un bello spettacolo. Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)
Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del 4-4 di ieri sera a San Siro, con continui capovolgimenti di fronte e di risultato. (Fcinternews.it)
Appuntamento speciale con il 3X3 dedicato al derby d'Italia: tre domande a tre giornalisti di GOAL, un 4-4 che divide e fa discutere. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Lelio Donato e Antonio Torrisi nel nostro 3X3. (Goal Italia)
Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)
Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)
Inter – Juventus è sembrata una partita di Premier e anche di quelle migliori: clic and flop stavolta è monopolizzata dalla gara di Milano. (Il Fatto Quotidiano)