Aiuta la madre rimasta in panne, ma viene travolta e muore davanti alla figlia piccola
Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un gravissimo e tragico incidente avvenuto verso le ore 12 di oggi, venerdì 3 gennaio, a Trevignano, piccolo comune in provincia di Treviso. In base a quanto ricostruito, un furgone Fiat Ducato si è scontrato con un'altra auto ed è carambolato su altre due vetture ferme travolgendo una donna che era sul ciglio della strada. Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l'auto della madre rimasta in panne. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una tragica fatalità ha colpito Trevignano, in provincia di Treviso, dove una donna di 49 anni, Marika Visentin, ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone. L’incidente è avvenuto mentre la vittima si trovava sulla carreggiata per prestare aiuto alla madre, rimasta in panne con la propria auto. (Notizie.it )
Una donna di 50 anni è stata travolta e uccisa da un furgone fuori controllo dopo un incidente avvenuto sulla Strada provinciale 68, in via Roma all’incrocio con via Madonnetta a Trevignano, in provincia di Treviso (LAPRESSE)
Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. (Tarantini Time Quotidiano)
Ma proprio in quel momento un furgone, condotto da una giovane, non ha rispettato una precedenza e si è scontrato con una Opel Corsa che procedeva lungo la strada provinciale. Era arrivata per aiutare l'anziana madre la cui auto era rimasta in panne. (Corriere della Sera)
Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto il 3 gennaio a Trevignano (Treviso). (Corriere della Sera)
Barista e titolari inclusi. Nata a Treviso nel 1975, viveva a Porcellengo e lavorava per una ditta di pulizie del Montebellunese. (ilgazzettino.it)