Infortunio Guendouzi e allarme Dia: cosa filtra per Juventus-Lazio

Infortunio Guendouzi – Dopo l’allenamento diretto nel pomeriggio da mister Baroni, arrivano aggiornamenti che riguardano due calciatori della Lazio. A circa due giorni dal big match contro la Juventus, ci sono delle novità da segnalare su Guendouzi e Dia. Gli aggiornamenti più importanti riguardano il centrocampista francese, tornato non al meglio dagli impegni con la Nazionale. Guendouzi in giornata ha svolto un allenamento durato appena mezz’ora, lavorando sia con il pallo che sulla parte atletica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. (SOS Fanta)

Juve Lazio, il giornalista Abbate alla luce della partita dello Stadium si esprime sulla gara soffermandosi sulla presenza del francese PAROLE – I tempi sono stretti e onestamente non so quante speranze ci siano, semplicemente perché molto è legato alle sensazioni del francese. (Juventus News 24)

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. (Solo la Lazio)

FORMELLO - Lazio, Guendouzi al lavoro: la sua seduta. Baroni ancora senza Dia

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. (Quotidiano Sportivo)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)