Calcio: Dia torna a Roma, martedì a disposizione della Lazio

Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. Come reso noto dalla società attraverso un comunicato Dia farà rientro nella giornata di domani a Roma e sarà a Formello martedì per la ripresa degli allenamenti fissata da Marco Baroni (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. Mentre la Juventus ha perso Juan Cabal per infortunio, con il colombiano che salterà sostanzialmente tutta la stagione, anche in casa Lazio sono emersi notevoli problemi. (CalcioMercato.it)

Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)

Dia sta dunque meglio e il pericolo malaria è scongiurato e potrà esserci contro i rossoblù, lui che in campionato è a quota 4 gol e soprattutto in 3 precedenti contro il Bologna ha segnato due gol. (Tuttobolognaweb)

Calcio: Lazio. Dia torna a Roma, martedì sarà in campo a Formello

Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti". Ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. (Viola News)

Giungono novità importanti in casa Lazio che interesseranno anche i fantallenatori. Boulaye Dia, dopo l'allarme malaria, è risultato negativo ed è pronto a ritornare in Italia. Il club biancoceleste e la Federazione senegalese sono stati in contatto ed hanno organizzato il rientro dell'attaccante a Roma (Fantacalcio ®)

Il club biancoleste e la federcalcio senegalese rassicurano sulle condizioni dell'attaccante ROMA (ITALPRESS) - Boulaye Dia torna a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar, in merito al presunto attacco di malaria che lo avrebbe colpito prima del match contro il Burkina Faso, l'attaccante della Lazio sarà a disposizione di Marco Baroni e, martedì, prenderà parte all'allenamento. (Tiscali)