Stranger Things 5, prime immagini e data di uscita

Stranger Things 5, prime immagini e data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo una lunga attesa, Netflix ha finalmente rilasciato le prime immagini della quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie che ha conquistato il pubblico fin dal suo debutto nel 2016. Le nuove foto, pubblicate in occasione dello Stranger Things Day, mostrano i protagonisti sul set, visibilmente cresciuti, mentre i fratelli Duffer dirigono le riprese. Tra i personaggi immortalati, spiccano Mike Wheeler (interpretato da Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will Byers (Noah Schnapp), ripresi nella mensa della scuola.

La serie, che ha saputo mescolare sapientemente mistero, horror e nostalgia degli anni '80, tornerà su Netflix nel 2025 con un ritardo significativo rispetto alle stagioni precedenti. Questo ritardo, sebbene possa sembrare un ostacolo, ha solo aumentato l'attesa e l'entusiasmo dei fan, desiderosi di scoprire come si concluderà la storia degli abitanti di Hawkins.

Le immagini rilasciate, pur non rivelando dettagli significativi sulla trama, offrono uno sguardo dietro le quinte, mostrando i protagonisti sorridenti e impegnati nelle riprese. La mancanza di Millie Bobby Brown, che interpreta Undici, nelle foto pubblicate ha suscitato curiosità tra i fan, alimentando speculazioni sul ruolo che il suo personaggio avrà nell'ultima stagione.

Netflix ha anche diffuso un teaser trailer che svela i titoli dei prossimi episodi, aumentando ulteriormente l'attesa per il capitolo conclusivo di questa avvincente saga.