Dai Ferragnez a Jlo e Ben Affleck, tutte le coppie famose che si sono lasciate nel 2024
Il gameover dei Ferragnez onnipresente nei rotocalchi tricolore, l’addio dei Bennifer sviscerato in ogni dettaglio nella stampa internazionale. Se ci fosse una classifica delle rotture vip più chiacchierate nel 2024, il podio sarebbe tutto per loro: break up che hanno lasciato tutti di stucco perché inaspettati e inizialmente inspiegabili. Improvvisi anche l'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata che ha letteralmente scombussolato il gossip estivo o i titoli di coda nella relazione tra Channing Tatum e Zoe Kravitz a un passo dall’altare. (Elle)
Ne parlano anche altri media
Parliamo di bilanci semiseri. Chiara Ferragni e Fedez hanno costruito pure una serie tv sulla loro vita familiare fatta di attici e lustrini, implosa però clamorosamente con tanto di contenziosi legali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. (Cosmopolitan)
Si sono lasciati mentre sono in attesa del loro primo figlio insieme Megan Fox e Machine Gun Kelly : l'attrice di Tranformer , scrive Tmz , ha lasciato il rapper dopo «aver trovato sul telefono materiale sconvolgente». (AMICA - La rivista moda donna)
Il 2024 sta per giungere alla fine e non c'è alcun dubbio: quest’anno sarà ricordato per le numerose coppie scoppiate nel mondo dello show biz. (leggo.it)
A settembre, i riflettori si sono spostati su Jeremy Allen White, idolo della serie The Bear. Ad accendere il gossip dell’estate italiana ci hanno pensato invece Giulia De Lellis e Tony Effe. (Vanity Fair Italia)
Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. Natale 2024, le vacanze dei vip: Melissa Satta (con il figlio) a casa Beretta, Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e Giulia De Lellis senza Tony Effe Da Fedez e Chiara Ferragni (di cui sappiamo tutto, forse anche troppo) ad Alice Campello e Alvaro Morata, anche le coppie che sembravano inossidabili sono scoppiate. (ilmessaggero.it)