Sinner al Gp Abu Dhabi di F1: in pista sulla Ferrari 296 guidata da Leclerc

Sinner è arrivato al circuito di Abu Dhabi, diverse ore prima dell'inizio dell'ultima gara della stagione, nella sua prima uscita da Ambassador della Formula 1. La giornata è iniziata subito con un’emozione forte, Jannik infatti è salito da passeggero su una Rossa stradale, la 296, guidata da Charles Leclerc al termine della corsa della Academy, la serie femminile vinta Maya Weug, pilota della Ferrari (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tra migliaia e migliaia di fan sfegatati, Jannik Sinner deve fare i conti anche con altrettanti detrattori. La vicenda doping, si sa, pesa molto. (Liberoquotidiano.it)

Racconta così in un’intervista al Corriere della Sera Jannik Sinner, che proprio a Yas Marina, per l’ultimo GP di stagione, ha sventolato la bandiera a scacchi. (Liberoquotidiano.it)

“È stata una botta per me. Per Jannik Sinner, il suo primo ricordo inerente la Formula 1 è quello legato all‘incidente di Michael Schumacher, dal quale l’altoatesino ha tratto un’importante lezione di vita. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner ad Abu Dhabi con questa giacca: "Quanto costa, ora sapete cosa fare". L'ultima vergogna

In lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Jannik Sinner ha rivelato particolari importanti che lo legano al mondo delle corse. (OA Sport)

Sull'incontro con Leclerc Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. Si è divertito Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. (Eurosport IT)

Il Rosso di San Candido è stato protagonista di un blitz ad Abu Dhabi, ospite d'onore dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione. (Liberoquotidiano.it)