Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici"

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici" CALCIO, SERIE A - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, conferma l'interesse comune del club nerazzurro e del Milan per costruire il nuovo stadio in zona comune: "Oggi c'è la volontà di Inter e Milan di costruire lo stadio, con convergenze sul sito di San Siro. L'importante è superare le difficoltà burocratiche, che invece si presentano spesso". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)

Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)

Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Messina: da Basilicò il mondo della pizza incontra l’alta cucina di Giuseppe Geraci

Questo è stato “One More Pizza”, l’evento organizzato presso la Pizzeria Basilicò di Messina e dedicato agli amanti della buona pizza e dell’alta cucina. In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)

LO STUDIO – Giuseppe Marotta interviene sul palco di “BookCity” al Castello Sforzesco di Milano. Il Presidente dell’Inter svela dei particolari retroscena legati a un calciatore nerazzurro in particolare: «Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Nicolò Barella? Quando c’è la designazione studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. (Inter-News)

Lo stadio? Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente. Inter, le parole di Marotta (Fantacalcio ®)