Napoli-Garnacho, c’è l’apertura degli agenti: la posizione del Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano le ultime sul futuro di Alejandro Garnacho, attaccante accostato al Napoli per sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia. L’addio di Khvicha Kvaratskhelia sembra ormai essere soltanto da ufficializzare. L’attaccante georgiano ha trovato l’accordo con il Paris Saint Germain, squadra con la quale proseguirà la stagione. Il numero 77 azzurro sarà, dunque, un nuovo giocatore alla corte di Luis Enrique, metre in casa Napoli si cercano alternative in base anche a quello che è il valore dello stesso calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Così il giornalista: “Garnacho è un talento vero, ha un bagaglio tecnico altissimo ed ha i crismi dei giocatori differenti. E’ giovane, ma ha avuto tanta attenzione perchè indossa una maglia importante. (Terzo Tempo Napoli)
Chi al posto di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli? Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, la pista che porta ad Alejandro Garnacho si complica ma il diesse Manna non si arrende. Il Manchester United, al momento, non abbassa le sue pretese: 70 milioni di sterline (83 milioni di euro), una follia. (Tutto Napoli)
Stefano Borghi, giornalista Sky ed esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del nome più in voga per sostituire Kvaratskhelia: “Garnacho è un talento vero, ha un bagaglio tecnico altissimo ed ha i crismi dei giocatori differenti". (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha già dimenticato Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano ha salutato ieri i partenopei ed è pronto a sostenere le visite mediche per iniziare la propria avventura al PSG. Secondo quanto riportato dal giornalista Kvaratskhelia sarà a Parigi stasera , domani sosterrà le visite mediche e firmerà il ricco contratto con i parigini. (Eurosport IT)
Il Napoli avrebbe già presentato una prima offerta al Manchester United per Garnacho, rifiutata seppur corposa. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ormai deciso. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’ormai ex numero 77 del Napoli volerà questa sera da Capodichino verso Parigi per iniziare la sua nuova avventura con il PSG. (Napolipiu.com)