Inter-Arsenal, Calhanoglu MVP Uefa! Spuntano due statistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu miglior giocatore della partita tra Inter e Arsenal. Il giocatore turco ha deciso la sfida grazie al rigore trasformato nei minuti conclusivi del primo tempo. Ci sono due statistiche. MVP – Il migliore in campo di Inter-Arsenal non può che essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, nuovamente titolare dopo più due settimane (l’ultima volta il 20 ottobre contro la Roma all’Olimpico), gioca una partita molto importante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole: Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)
Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione (Tutto Napoli)
Di seguito le pagelle di Inter-Arsenal. SOMMER 6 – L’Arsenal lo mette sotto pressione in uscita e rischia anche un calcio di rigore. (Passione Inter)
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)
In campo chi è più in forma? "Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. (Fcinternews.it)
Inter - Arsenal si gioca alle 21. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)