Inter-Arsenal, Calhanoglu MVP Uefa! Spuntano due statistiche

Calhanoglu miglior giocatore della partita tra Inter e Arsenal. Il giocatore turco ha deciso la sfida grazie al rigore trasformato nei minuti conclusivi del primo tempo. Ci sono due statistiche. MVP – Il migliore in campo di Inter-Arsenal non può che essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, nuovamente titolare dopo più due settimane (l’ultima volta il 20 ottobre contro la Roma all’Olimpico), gioca una partita molto importante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)

Orario della metro prolungato, fermate chiuse e linee deviate: Atm cambia per l'Inter

SOMMER 6 – L’Arsenal lo mette sotto pressione in uscita e rischia anche un calcio di rigore. Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. (Passione Inter)

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)