Juric: “La decisione su Dybala! Cosa filtra su Hummels e Le Fee, Angelino, Hermoso, Mancini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sicuramente non giocherà dall'inizio: la prestazione con l'Inter è stata esemplare, forse troppo in alcune situazioni. Sono molto felice per la sua prestazione, ora dobbiamo essere intelligenti e farlo giocare nel modo giusto: ci dà tanto". HUMMELS E LE FEE - "Titolari? Ci sto pensando. Devo decidere, non ti posso dire di preciso. Di Le Fee ho parlato, di Hummels abbiamo bisogno, voglio vedere quando sarà il momento giusto ma ci sto pensando seriamente". (SOS Fanta)
Su altre fonti
Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). (ForzaRoma.info)
Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)
IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)
Come arrivano le due squadre (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)
Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)