A Temptation Martina si avvicina al single Carlo, Raul spacca una bottiglia: "Mi fa passare per un pazzo furioso"

Le prime reazioni da parte dei fidanzati, alle immagini mostrate nel pinnettu, non si lasciano attendere. Raul, dopo aver visto dei video di Martina vicina al single Carlo, va su tutte le furie e spacca una bottiglia con un pugno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Andiamo alla scoperta di Martina e Raul, una delle coppie protagoniste di "Temptation Island 2024", il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda a partire da giovedì 27 giugno dalle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Sei puntate che terranno incollati milioni di telespettatori agli schermi, curiosi di scoprire il destino delle sei coppie nel loro viaggio dei sentimenti. (ilmessaggero.it)

Lei ha scelto un tentatore con il quale lui aveva litigato poco prima, scatenando l'ira del fidanzato. (Fanpage.it)

Temptation Island, Raul perde le staffe: "Vaffancu**" e lancia una bottiglietta d'acqua. Il video

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Dai nomi dei tentatori alle biografie dei concorrenti, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Temptation Island in partenza giovedì 27 giugno Al via la nuova edizione di Temptation Island. (Sky Tg24 )

La fidanzata di Raul, Martina, lo aveva detto fin dall'inizio: lui è troppo geloso. E infatti tutti i telespettatori hanno avuto modo di verificarlo in prima persona. È bastato pochissimo, infatti, per fargli perdere le staffe. (Today.it)