«Teheran può avere cinque atomiche. Israele bombardi»

Il direttore ricerca del think tank Uani, Daniel Roth: «Colpire i siti nucleari. Il mondo protesterà, ma domani darà ragione a Gerusalemme».Daniel Roth, direttore della ricerca di United Against Nuclear Iran (Uani): a pochi giorni dal fallito attacco iraniano contro Israele, a Teheran si attende la... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

– Sembra che Israele sia pronto a vendicare la pioggia di missili iraniani dello scorso 1° ottobre: è prevista per oggi una telefonata tra il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente statunitense Joe Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Paolo Di Canio non ha certo usato mezzi termini parlando del Manchester United e della decisione di cedere Scott McTominay. Intervenuto in un’intervista al quotidiano Il Mattino. Tra critiche pungenti e riflessioni sul mercato, ecco cosa ha detto. (Napolipiu.com)

Teheran agli Stati del Golfo: “Non assistete Israele nell’attacco all’Iran”. Gli Usa non informati” (Il Fatto Quotidiano)

Iran, basi militari e siti sotterranei: i possibili obiettivi per l’attacco di Israele

Benjamin Netanyahu parla con il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intanto Israele continua a preparare l'attacco all'Iran che sarà "letale, preciso e soprattutto sorprendente". Il colloquio tra il premier israeliano e la Casa Bianca era considerato un passaggio obbligato prima della risposta, data per certa, all'attacco con quasi 200 missili che l'Iran ha sferrato la scorsa settimana. (Adnkronos)

Netanyahu è pronto a lanciare la rappresaglia contro Teheran per l'attacco missilistico del primo ottobre. Nel mirino dell'Idf ci saranno le strutture militari iraniane. E non i siti nucleari o quelli petroliferi, come ipotizzato in un primo momento. (Sky Tg24 )