Conte vuole blindare il primato. “Ho già vinto e so come rifarlo. Kvara? Non pensi al contratto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Castel Volturno — La garanzia è lui. «Su di noi se ne stanno dicendo tante e parecchie sono delle fesserie. La verità è che siamo partiti in campionato con una sconfitta non preventivata a Verona ed è venuto giù di tutto. Ora siamo primi in classifica dopo 8 giornate e si rischia di cadere nell’eccesso opposto. Invece c’è bisogno di più equilibrio, che è alla base di ogni cosa: solamente chi ha già vinto può sapere quello che serve per riuscirci di nuovo», sibila con un lampo negli occhi Antonio Conte, alludendo ai rumors che stanno accompagnando la marcia finora trionfale del suo Napoli (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)

Il motivo per cui è finito momentaneamente rimargini è relativo al rendimento, in calo nelle ultime uscite, e perché Conte ha detto a tutti nello spogliatoio che “il posto va conquistato e chi non gioca bene va in panchina”. (CalcioNapoli24)

Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. (Napolipiu.com)

Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)

Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)