Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Norba News INTERNO

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico dell’ambulatorio e un’addetta alla sicurezza dell’ospedale di Galatina, nel Leccese, ferendoli. Coinvolti anche degli infermieri intervenuti per sedare la rissa. L’uomo aveva aggredito il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone che non gli era stata concessa. (Radio Norba News)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì un 56enne ha aggredito un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd del nosocomio di Galatina, in provincia di Lecce. Continua la scia di violenze negli ospedali italiani, con casi ormai quasi quotidiani da Nord a Sud, mentre su alcuni casi proseguono le indagini e arrivano denunce e arresti. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GALATINA – Pretendeva una dose aggiuntiva di metadone e per ottenerla non ha esitato ad aggredire un medico. Di Galatina all’interno dell’ospedale Santa Caterina Novella. (TeleRama News)

Video suggerito Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato Nuova aggressione ai danni del personale sanitario in Puglia. Stavolta i fatti sono avvenuti al Serd di Galatina (Fanpage.it)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si è presentato ieri mattina al Serd e ha minacciato il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone. Un uomo di 56 anni è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. (Open)

L’uomo è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e interruzione di pubblico servizio. LECCE – Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. (Livesicilia.it)