Lazio sei meglio di Santa Fè! Pedro ancora in gol, Empoli ribaltato

La Lazio vince ancora. La Lazio vince ancora. La Lazio vince ancora. Pedro decide la sfida dell’Olimpico contro l’Empoli e dimostra che nel calcio ci sono categorie diverse di calciatori a prescindere dalla propria età. Lo spagnolo entra dalla panchina e con una cannonata sotto la traversa punisce un Empoli che ha messo in difficoltà Zaccagni e compagni. Sì, perché sono i toscani a passare in vantaggio con Esposito, che sfrutta un pasticcio di Provedel e Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. Tutti devono guardare Pedro, è un giocatore e una persona straordinaria". (Tiscali)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. (Inter-News)

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate"

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul gol di Zaccagni Sulle provocazioni (Fantacalcio ®)

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)