Davis è ormai imprescindibile: l'Udinese si gode il suo numero 9

Dopo le tre sconfitte consecutive arrivate prima della sosta, l’Udinese ricomincia a far punti. Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. Un punto che, dati alla mano, sta stretto ai bianconeri ma è comunque utile a muovere la classifica. A regalare il pareggio ai friulani è il secondo gol in campionato di Keinan Davis, terzo stagionale se si prende in considerazione quello in Coppa Italia contro l’Avellino. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

La formula Atalanta non si è rivelata quella azzeccata, nello scenario empolese. Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. (Udinese Blog)

ISMAJLI EMPOLI D’AVERSA – Altra prestazione di grande sostanza, la sesta da capitano e, in generale, la tredicesima consecutiva in cui è sceso in campo per tutti i novanta minuti e sta contribuendo al volo alto dell’Empoli di D’Aversa, squadra che pratica un calcio propositivo e roccioso difensivamente anche, e soprattutto, grazie a Ardian Ismajli. (Europa Calcio)

9 minuti fa Al termine della partita che ha visto l'Empoli pareggiare 1-1 contro l'Udinese, l'allenatore della formazione toscana Roberto D'Aversa ha analizzato la sfida nel post-gara e si è soffermato in particolare su un giocatore che sta facendo vedere grandi cose dall'inizio del campionato, Ismajli. (Calciomercato.com)

Napoli su Ismajli, arriva l'indizio di D'Aversa per gennaio?

Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)

La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli. Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli come vi abbiamo svelato nelle scrose settimane. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: (CalcioNapoli24)