Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. Ha infatti superato gli 1.454 miliardi di dollari di Frozen 2, raggiungendo gli 1.462 miliardi di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Disney/Pixar ha annunciato che Inside out 2 ha superato il secondo capitolo delle avventure di Frozen, diventando il film animato con i migliori incassi di sempre. Inside Out 2 è diventato ufficialmente il film animato con i migliori incassi di sempre ai box office di tutto il mondo. (Movieplayer)

Il film di animazione Pixar/Disney ha perduto solo il 33 per cento rispetto allo scorso weekend e ha superato per spettatori sia C’è ancora domani che Il re leone del 2019 ma è improbabile che riesca a superare Tolo Tolo, il secondo più visto del decennio mentre il primo è Quo vado? con 9,3 milioni. (Cinecittà News)

Al primo posto c’è sempre Inside Out 2 – Il box office di martedì 23 luglio

A sei settimane dal suo debutto nelle sale, il secondo capitolo della saga sul mondo interiore di una ragazzina dominata dalle nuove emozioni dirompenti dell'adolescenza ha guadagnato 601 milioni di dollari nei soli Stati Uniti e altri 861 milioni negli altri paesi del mondo. (WIRED Italia)

La notizia è arrivata oggi, quando è stato confermato che con gli ultimi guadagni dal box office il cartoon di Kelsey Mann ha ufficialmente superato Frozen II – Il segreto di Arendelle, dei Walt Disney Animation Studios, conquistando la vetta della classifica. (Best Movie)

La classifica non si segnala per particolari novità. Rimane sempre primo (ma oggi sarà superato da Deadpool & Wolverine) Inside Out 2 con 180.963 euro (-32%) per un totale di 42.722.909 euro con una media di 584 euro a cinema (310). (Cineguru)