Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Disney/Pixar ha annunciato che Inside out 2 ha superato il secondo capitolo delle avventure di Frozen, diventando il film animato con i migliori incassi di sempre. Il sequel prodotto da Disney/Pixar ha infatti superato Frozen 2 nella giornata di martedì, arrivando a quota 1462,8 miliardi di dollari ottenuti nelle sale. (Movieplayer)

Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2? Il film Pixar è avviato verso i 43 milioni senza aver perso mai la leadership del box office. Ma questa settimana arriva un bel gruppo di new entry. (MYmovies.it)

Il film di animazione Pixar/Disney ha perduto solo il 33 per cento rispetto allo scorso weekend e ha superato per spettatori sia C’è ancora domani che Il re leone del 2019 ma è improbabile che riesca a superare Tolo Tolo, il secondo più visto del decennio mentre il primo è Quo vado? con 9,3 milioni. (Cinecittà News)

Cinema, ‘Inside Out 2’ non basta: il botteghino italiano non decolla

La classifica non si segnala per particolari novità. Rimane sempre primo (ma oggi sarà superato da Deadpool & Wolverine) Inside Out 2 con 180.963 euro (-32%) per un totale di 42.722.909 euro con una media di 584 euro a cinema (310). (Cineguru)

Ha infatti superato gli 1.454 miliardi di dollari di Frozen 2, raggiungendo gli 1.462 miliardi di dollari. La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. (BadTaste.it Cinema)

L'obiettivo è superare i 43.474.047 euro di Che bella giornata con Checco Zalone o magari i 44.798.349 del secondo Avatar, anche se il cartoon Disney e Pixar è già nella top ten dei maggiori incassi. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)