Scamarcio sul commento a Belve: “Io frainteso: fanno i video, tagliano e montano facendo…”
«Chi di social ferisce, di social perisce», ha commentato Riccardo Scamarcio durante l'intervista a Vanity Fair Stories ai microfoni del direttore della rivista, Simone Marchetti. L'attore si è ritrovato in questi giorni nell'occhio del ciclone per una battuta sessista pronunciata tempo fa. A Belve non ha ritrattato la frase pronunciata e ne è nata una nuova polemica, che Scamarcio ha successivamente cercato di spegnere. (Golssip)
Su altri media
Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli. L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. (Fanpage.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In seguito alla bufera, l’ex protagonista di Tre Metri Sopra Il Cielo ha voluto chiarire quanto accaduto. Riccardo Scamarcio si è recentemente ritrovato al centro di una polemica sul web a causa di alcune sue dichiarazioni. (Gossip e TV)
Mara Venier, nella puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo del programma di Rai 2 da cui è stata recentemente ospite. Mara Venier, durante la puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, nonostante la conduttrice abbia preso alla prima puntata della nuova stagione andata in onda martedì scorso, in prima serata. (Tvblog)
L'attrice Benedetta Porcaroli risponde con un commento ironico alle frasi dal tono maschilista pronunciate dal compagno Riccardo Scamarcio durante la puntata di «Belve». Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (blue News | Svizzera italiana)
Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)